CO-DEVELOPMENT

PARTNERSHIP

Abruzzo Theranostics (AT) è una PMI di recente costituzione, che registra tutti i massimi rappresentanti di oncologia medica e sperimentale c/o l'Università di Chieti, e con le principali risorse IP, come i documenti PCT WO2016087651 A1 e PCT / EP2016 / 025148.

 

La mission di AT è sinergizzare con Oncoxx, per estendere le sue attività e il suo valore su scala globale come PMI indipendente.

 

Secondo la mission di AT, tali risorse IP saranno utilizzate per valorizzare le attività di Oncoxx anche al di fuori dell'UE, gli obiettivi principali del mercato sono gli Stati Uniti e la Cina.

 

A tal fine, un'impresa di alto livello, Liberi Life Science Consultancy BV (http://www.liberigroup.com/), è stata assunta a dicembre 2016. L'amministratore delegato di Liberi, Frans Trouven, ha già intrapreso numerose attività di networking e di presentazione aziendale in occasione della 35a Conferenza annuale Healthcare al JP Morgan, 9-12 gennaio 2017, San Francisco, la più importante riunione annuale di investitori nel mondo (http://www.mass-spec-capital.com/product/morgan-35th-annual-healthcare-investimento-gestione-inc-JPMorgan-2001-24911.html).

Ciò ha già portato a risultati chiave per Oncoxx e AT e ai contatti con investitori cinesi e statunitensi, con l'obiettivo di fornire servizi oncologici di alto livello nel settore clinico.

 

La società riunisce alcuni dei migliori oncologi del sud Italia. Una delle principali competenze della società è legata alla supervisione scientifica degli studi clinici di fase I, II e III con riferimento sia alla diagnostica sia alla terapia del cancro umano.


L'azienda si affida alle strutture e alle attrezzature all'avanguardia fornite dall'Università di Chieti.

Copyright Oncoxx Biotech 2016. All rigth reserved.

Last update Aug 2019